ArtCentrica logo

ArtCentrica al bootcamp di H-Farm

Due giornate intense e ricche di spunti importanti: siamo felicissimi di aver partecipato al bootcamp di H-FARM, parte del percorso di accelerazione che ci siamo aggiudicati con il Premio 2031.

Il campus di H-Farm a Roncade, provincia di Treviso, è un luogo unico: un ecosistema dedicato all’innovazione attraverso programmi di incubazione, accelerazione e open innovation con un focus centrale sull’education.

In questi due giorni abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a workshop e sessioni di mentorship dedicate molto interessanti e utili: da quella su People & Team con Anna De Stefano, a quella sul fundraising con Lorenzo Congiu, fino all’approfondimento sull’emotional marketing con Timothy O’Connell.

Nella seconda giornata, con Onde Alte, abbiamo ascoltato i fondamentali della società benefit e della certificazione BCorp, per poi concludere con un tour presso BigRock Institute of Magic Technologies, la scuola di formazione dedicata alla computer grafica, al disegno digitale e alle nuove tecnologie, insieme ad Edoardo Vetere.

Quella in H-Farm è stata una fondamentale esperienza di formazione e un’occasione di confronto sui nostri valori e sulle sfide che ci aspettano nel prossimo futuro. In un mondo che si sta rapidamente trasformando con l’AI, ArtCentrica offre agli studenti la possibilità di acquisire, attraverso un apprendimento coinvolgente dell’arte, le soft skills in grado di fare la differenza.

Grazie a H-FARM per questa fantastica esperienza, soprattutto a Lorenzo Congiu per averci accolto e guidato in questa due giorni.

Tags :
#ArtCentrica, #edtech, digital innovation, startup, technology
Share This :

Post Recenti

Hai qualche domanda?

Per qualsiasi feedback, domanda o semplicemente una nota di amicizia, inviaci un messaggio!